Io ci credo
Sono psicologa-psicoterapeuta, la mia specializzazione è in Medicina Psicosomatica.
È proprio questo ciò che amo fare nelle mie attività lavorative: come l’antica arte della Maieutica (l’arte del “tirar fuori”), attraverso la terapia aiuto le persone a portare alla luce ciò che nell’essere è nascosto.
Io ci credo
Sono una donna molto attiva e, amando in modo profondo la vita e le persone nelle loro diversità, credo che ognuno abbia il diritto di percorrere la propria strada con libertà e senza pesi inutili.
Tra le attività che svolgo, alcune in particolare hanno l’obiettivo di far conoscere meglio le ricchezze che una persona possiede.
- Corsi di lettura
- Psicodramma
- Migliorare la comunicazione
- Diventare intra-prenditori
- Gestione delle emozioni
Per quanto dure possano essere le prove della vita, ritengo che tutti siano in grado di superare qualunque sofferenza e disagio, perché la felicità è una nostra scelta!
La psicoterapia è per tutti coloro che intendono andare avanti, passo per passo, consapevoli che il cambiamento fa parte della nostra vita!
Formazione e Specializzazione
Io credo che siano tante le strade che una persona può intraprendere per giungere ad essere se stessa e stare bene: il primo passo è imparare a conoscersi e comunicare con sé stessi e con gli altri.
Ecco i miei percorsi di specializzazione: