Imprenditore di te stesso: “Intraprenditore”

Anna Rossoni

imprenditore di te stesso

Categoria:

Corsi team building team working self building

Passiamo del tempo insieme?

Ho organizzato degli eventi per poter trascorrere del tempo insieme ed approfondire alcuni argomenti che potrebbero interessarti.

Indice

Imprenditore di te stesso …come diventarlo nella seconda edizione de: “L’ Intraprenditore”.

“Il più grande spreco nel mondo
è la differenza tra ciò che sei
e ciò che puoi diventare”

Dopo una ottima partenza, si ripropone il corso “L’intraprenditore: diventa imprenditore di te stesso”.
Il corso, strutturato in tre serate di due ore ciascuno, è dedicato a tutti coloro desiderano apprendere la giusta modalità per crescere con coerenza, rispettando il proprio temperamento e la propria personalità, mettendo in luce, attraverso un lavoro interattivo, quali sono i punti di forza sui quali costruire i propri obiettivi futuri e scoprendo i punti di debolezza che rallentano il nostro procedere.

L’intraprenditore, o imprenditore di se stesso è colui che intraprende la strada della crescita personale per diventare ciò che vuole essere.

Lavorando sui propri limiti si scoprirà e si risveglierà la giusta mentalità per essere vincenti; la fiducia nelle proprie capacità è una cosa piuttosto complicata e troppo spesso permettiamo che sentirci bene con noi stessi dipenda dalla volontà degli altri, mentre dovrebbe dipendere solo da noi.

L’intraprenditore, definito anche “dreamer who do”: Sognatore che agisce, è una persona che si assume la responsabilità diretta di trasformare un’idea in un prodotto finito e redditizio, utile per sé e per gli altri, attraverso l’innovazione e l’assunzione dei propri rischi.

Il corso partirà martedì 12 Febbraio 2019 alle ore 20.30 presso la sala Associazioni Piazza Santa Toscana 1 (Ex Municipio), Zevio.
Per le iscrizioni chiamare il 335.8137913, il corso è a numero chiuso per un numero massimo di 12 partecipanti.

Anna Rossoni

Dott.ssa Anna Rossoni laureata in Psicologia presso Università di Padova, specializzata in medicina Psicosomatica presso Università di Padova.

Iscritta all’albo degli Psicologi del Veneto n.3953 sezione A.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

dal blog

Ultimi articoli

come lasciarlo andare

Lasciarlo andare

Come lasciar andare un amore, una persona o il passato “Come lasciare andare una persona che pensiamo sia la nostra felicità?  A volte attribuiamo la

Leggi Tutto »

Corso sulla Comunicazione

Vivi nei pressi di Domodossola?
Potrebbe interessarti questo mio corso in presenza sulla comunicazione.

Compila il form sotto